(AGENPARL) – mar 07 giugno 2022 Silvi 7 giugno. Conclusi i vari campionati di calcio, le attività di scuola calcio e di preparazione atletica, il complesso sportivo “Ughetto Di Febo” è oggetto di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che la società Delfino (Pescara Calcio) sta pianificando. “I lavori – ha detto il consigliere incaricato allo Sport Andrea Di Censo – comprendono, in buona sostanza, l’intero impianto e non solo i campi da gioco. Nel campo principale, che oggi si presenta ingiallito per la secchezza del prato, si procederà alla preparazione del terreno e alla successiva semina di specie erbacee del tipo macroterma particolarmente adatte e resistenti alle alte temperature. Per ottenere un campo di elevate prestazioni si è reso necessario eliminare completamente le essenze infestanti che hanno popolato per tutto l’inverno il campo in erba naturale, senza l’uso di prodotti pericolo quali i diserbanti in considerazione del fatto che l’impianto è usato anche dagli atleti del settore giovanile. Il processo di ricostituzione del manto erboso – ha aggiunto il consigliere Di Censo – si concluderà ad agosto in tempo per la ripresa degli allenamenti delle squadre. Saranno riparate anche alcune piccole parti danneggiate del campo con erba sintetica. Sono previsti, inoltre, la realizzazione di una palestra, di alcuni campi di padel ed eseguiti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei due blocchi di spogliatoi”.
Trending
- Rai. Montaruli (FdI): non è solo giornalismo, attenzione a Cinema e concorrenza piaffarome streaming
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE, OSNATO (FDI): PARTE LA PROGRAMMAZIONE SU TUTTO IL TERITORIO NAZIONALE
- Comunicato Stampa 1819/2024 +++ SOSTITUISCE IL PRECEDENTE +++ Ipab “Istituti civici di servizio sociale” di Verona, attivata la struttura regionale per acquisire tutte le informazioni utili in merito alle notizie diffuse dalla stampa
- Comunicato Stampa 1820/2024 ZLS Porto di Venezia – Rodigino. Marcato annuncia la proposta di emendamento al bilancio statale. “Necessari 200 milioni per rifinanziare anche nel 2025 il credito d’imposta per investimenti”
- CS CARCERE VASTO, LA NOTA DEL SENATORE SIGISMONDI ( FDI)
- Firenze Fiera, anche Giani domani all’inaugurazione del nuovo ingresso di piazza Adua
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento sull’Andamento dei Lavoratori Dipendenti del Settore Privato. Nel 2023, il numero di lavoratori dipendenti nel settore privato (esclusi operai agricoli e domestici) ha raggiunto 17.382.601, registrando un increme…
- Cultura, Pd a Giuli, serve discontinuità, ministro lotti per avere più fondi in manovra
- Imprese, lunedì 11 webinar di Sprint Sicilia su transizione digitale ed ecologica
- ENRICO NOVELLI “YAMBO” L’ALLEVATORE DI DINOSAURI