
(AGENPARL) – mar 31 maggio 2022 L’ATTORE DEL TRONO DI SPADE TOM WLASCHIHA A FERRARA PER LA PROMOZIONE DELL’E-R NEL NORD EUROPA. OGGI L’AVVIO DELLE RIPRESE: “QUESTA È LA MIA FERRARI”
Ferrara, 31 mag – “Ferrara is my Ferrari”. Con una battuta sulla diversità delle pronunce tra diverse lingue l’attore Tom Wlaschiha, il Dmitri di Stranger Things 4 (su Netflix dal 27 maggio), noto anche per il suo ruolo nella celeberrima serie Trono di Spade, è arrivato stamattina nella città estense per la registrazione di una serie di video per promuovere, nel 2023, l’Emilia-Romagna su mercati internazionali, in particolar modo del Nord Europa e con specifico riferimento al mercato turistico tedesco.
L’attore – per la prima volta a Ferrara – si è subito mostrato molto attento e curioso, ha chiesto dettagli sulla città: “Queste bellissime mura sono il luogo ideale per le mie corse mattutine”. “L’Emilia-Romagna è una scoperta continua, proprio come accade oggi a Ferrara. È una regione fatta di luoghi magnifici, di una straordinaria ricchezza di location”, ha detto. Le riprese a Ferrara avranno anche la bicicletta come protagonista e – per volontà del regista, il tedesco Andreas Schaap, e dello stesso Wlaschiha – la città verrà raccontata anche dall’alto, per apprezzarne la visione d’insieme. Così in mattinata la troupe si sposterà anche sulla Torre dei Leoni.


