
(AGENPARL) – mer 27 aprile 2022 III Municipio, Meleo-Quattromani-Battisti (M5S): “Lavori d’Aula siano sempre in presenza, va garantita partecipazione fisica della cittadinanza”
“In Conferenza dei Capigruppo del III Municipio il nostro è stato l’unico gruppo a richiedere sempre la convocazione in presenza dell’Aula, per garantire la partecipazione fisica dei cittadini e non rinchiudersi dietro l’involucro dello streaming e dell’online. Tra l’altro abbiamo dei temi importantissimi all’ordine del giorno, quali le nostre proposte sulla mobilità sostenibile, sulle bike lane e sui dissuasori di velocità. La cittadinanza non può rimanere sotto schiaffo dell’amministrazione Marchionne, che si è dimostrata tutt’altro che inclusiva e partecipativa: auspichiamo quindi che i lavori dell’Assemblea del III Municipio si svolgano sempre in presenza, così permettendo la partecipazione dei cittadini, non consentita dalla vigilia di Natale adoggi, a differenza degli altri municipi. Se l’Assemblea Capitolina è tornata ad aprirsi alla cittadinanza, perché noi non possiamo fare altrettanto?”.
Così in una nota congiunta la capogruppo del M5S in Campidoglio Linda Meleo e i consiglieri M5S in III MunicipioDario QuattromanieMarina Battisti.