(AGENPARL) - Roma, 11 Agosto 2021 - CROTONE Gli agenti della Polfer, durante un servizio di controllo, hanno rintracciato nella stazione di Crotone, un minore straniero, che si era allontanato arbitrariamente dalla comunità a cui era stato affidato dopo essere sbarcato a Lampedusa il mese scorso. Il giovane, dopo essere stato opportunamente assistito, è stato accompagnato in una struttura di assistenza per minori, messa a disposizione dai Servizi sociali del comune di Crotone. L’operazione si inserisce all’interno di una intensificata attività di controllo del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria che, nell’ultimo mese, grazie all’impiego di 943 pattuglie in stazione e 59 a bordo treno, ha consentito il controllo di 8.173 persone. (News&Com)
Trending
- Comunicato Stampa 1831/2026 Zecchinato: “Cultura dei diritti umani, un impegno della Regione. Con ANCI Veneto seminari per gli Enti locali e una guida ai luoghi della pace in Veneto
- MOSTRA DI ERWIN WORTELKAMP
- Tunisia, migliaia in piazza contro Saïed e il carovita
- [Comune Palermo] Completato recupero immobile confiscato alla mafia di via Felice Emma. Intervento da oltre 1,1 milioni di euro
- Russia, Trump valuta per 60 giorni le nuove sanzioni
- Iran, Araghchi rilancia il piano Hormuz a Baghdad
- Kazakhstan-UE, confronto sul corridoio caspico
- Rotta equa”, l’assessore Costalonga alla scoperta della Venezia del commercio equo e solidale
- Ucraina, Rubio: accesso a Starshield «in discussione». Negato un ordine USA per rallentare Starlink
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 716 (Rinviato lo spettacolo di questa sera al Feronia per grave lutto cittadino. Confermati gli altri appuntamenti del Festival della Dea Feronia)