CROTONE L’odierno provvedimento scaturisce dagli approfondimenti investigativi effettuati dalla Stazione Carabinieri di Cutro, sotto la direzione del sostituto procuratore Ines Bellesi e coordinate dal Procuratore della Repubblica di Crotone Giuseppe Capoccia, successivamente all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare eseguita lo scorso 8 giugno, nei confronti di 11 persone indagate per l’aggressione avvenuta sulla pubblica via, a Cutro, la sera del 19 maggio 2021. L’attività d’indagine, sviluppata a seguito dell’esecuzione del citato provvedimento, ha infatti permesso di raccogliere gravi indizi circa la partecipazione alla brutale aggressione da parte degli odierni 4 indagati. (News&Com)
Live
- Power any application that uses language data
- (CS) Violazione dei sistemi informatici Arpac, ma le attività proseguono regolarmente
- LEGA, PER GLI UNINOMINALI ALLA CAMERA SCHIERATI BIG DI GOVERNO. TRA LE DONNE C’È ANCHE SIMONETTA MATONE
- IL COMUNE COMUNICA – smart mobility aggiudicata la gara per nuovi parcometri intelligenti in città
- Cambi di riferimento del 19 agosto 2022
- Comunicato Regione: Coronavirus. L’aggiornamento in Emilia-Romagna: 2.004 nuovi casi, 2.578 guariti. In calo i ricoveri in terapia intensiva (-6) e nei reparti Covid (-44)
- Insulti razzisti a medico: Novelli (Fi), vicini a dottor Nganso, aggressione figlia subcultura gretta e ignorante
- CLIMA. SANTANCHE’ SI ACCORGE DELLA CRISI CLIMATICA DOPO I DANNI SUBITI. ESEMPIO DI IRRESPONSABILITA’ DI QUESTA CLASSE POLITICA