COSENZA Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Rende (CS) hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Cosenza su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto di 45 anni, indagato in ordine ai reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, atti persecutori e violenza privata. L’indagine, da cui deriva l’odierna operazione di polizia giudiziaria, è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Bisignano in collaborazione con i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Rende e ha consentito di ricostruire l’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti ed in particolare di cocaina posta in essere dall’arrestato il quale, per la detenzione e lo smercio di droga, si serviva di un bar ristorante del centro cittadino. (News&Com)
Live
- Minister Steve Clark’s Speech at the 2022 Association of Municipalities of Ontario Conference
- ELEZIONI: BINI (PD) SMENTISCO MIA RINUNCIA A UNINOMINALE PRATO
- 1729-2022 EUROPEI NUOTO. MARGHERITA PANZIERA ORO NEL DORSO. PRESIDENTE, DOPPIETTA FANTASTICA PER LA NOSTRA ATLETA VENETA
- Manitoba News Release: Manitoba Government Announces First Intake of $100-Million Arts, Culture and Sport in Community Fund
- Newsletter Eventi – 16/08/2022
- EUROPEI DI CICLISMO – BARBIERI ZANARDI, MADISON D’ORO
- MARGHERITA PANZIERA ATLETA DEL GRUPPO SPORTIVO FIAMME OERO VINCE L’ORO NEI 100 METRI DORSO FEMMINILE
- L’Accademia di Brera, presenta la mostra dal titolo Un Comacino a Brera, del maestro Bruno Gandola, opere su tele e su carta. L’evento durerà fino al 30 Settembre e si svolgerà presso la Biblioteca di arte contemporanea Guido Ballo.