
Usa, Le regole Covid valgono per te ma non per me. Il caso del Governatore democratico Newsom della California
(AGENPARL) – Roma, 18 novembre 2020 – Quando il governatore Gavin Newsom (D-CA) si è scusato questa settimana dopo essere stato sorpreso a violare le sue regole di allontanamento sociale per partecipare a una cena affollata, ha detto al pubblico che la cena si è tenuta in «un ristorante all’aperto …»
Da allora Fox 11 a Los Angeles ha ricevuto le foto dell’accogliente cena, e questo è ciò che News alcuni hanno definito “all’aperto”:
EXCLUSIVE: We've obtained photos of Governor Gavin Newsom at the Napa dinner party he's in hot water over. The photos call into question just how outdoors the dinner was. A witness who took photos tells us his group was so loud, the sliding doors had to be closed. 10pm on @FOXLA pic.twitter.com/gtOVEwa864
— Bill Melugin (@BillMelugin_) November 18, 2020
L’ufficio di Newsom non sta contestando che queste foto siano davvero lui a questa festa di compleanno, che si è tenuta in un luogo elegante chiamato The French Laundry.
L’ufficio del governatore ha indicato un resoconto di Town & Country sulla lavanderia francese e ha detto che il luogo in cui era seduto Newsom era descritto come “all’aperto”. Però…
La donna che ha scattato le foto, e che ha voluto restare anonima, ha detto che l’area era in realtà chiusa.
«Diventava sempre più rumoroso e quindi avevano alcune porte scorrevoli in vetro che erano in grado di chiudere, quindi era una stanza chiusa ma si potevano ancora sentire con quanto erano rumorosi», ha detto a Fox 11 .
Puoi vedere la foto di Town & Country al segno 2:05 nel video in questa pagina . Supponendo che Newsom fosse seduto lì, questa è una definizione piuttosto approssimativa di outdoor . Quando Newsom ha detto “all’aperto”, penso che tutti noi immaginassimo l’aria aperta, non lui rinchiuso su ogni lato ma uno. E questa donna afferma che un lato aperto è stato infine sigillato.
E non dimentichiamo la cosa più importante …
Mentre Newsom sta annullando il giorno del Ringraziamento, sta violando le regole di distanziamento sociale, sedendosi gomito a gomito con un gruppo di persone – e non per godersi un momento con amici e parenti, focolare e casa, ma festeggiare con i lobbisti .
Questa è solo un’ulteriore prova che gli stessi Democratici che stanno bloccando tutti non credono che il virus sia così pericoloso. Se lo facessero, non rischierebbero di contrarlo e portarlo a casa. Non rischierebbero di diffonderlo.
E non è solo Newsom. Nancy Pelosi ha 80 anni e non solo corre in spazi chiusi senza maschera , ma organizza sontuose cene al coperto.
Dianne Feinstein ha 87 anni e due volte è stata catturata senza maschera.
Stai cercando di dirmi che qualcuno di 80 anni rischierebbe di contrarre questo virus se fosse pericoloso come ci dicono che è? Ci stanno bloccando di nuovo, cancellando il Ringraziamento per un virus di cui ovviamente non sono preoccupati.
Abbiamo anche imparato che i dottori , i dottori! – erano a questa cena a Newsom.
Se i dannati dottori non sono preoccupati per il virus a una cena accogliente, perché dovremmo preoccuparci del virus durante il nostro Ringraziamento?
———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.
Nonostante diverse testate giornalistiche abbiano proclamato vincitore Biden sabato.
Solo il Collegio Elettorale e gli Stati sono gli organi che certificano un’elezione presidenziale.