(AGENPARL) – Roma, 16 nov – Il commissario per la Sanità in Calabria, Zuccatelli si è dimesso. “Con la stessa rapidità con cui ho accettato mi dimetto, su richiesta del ministro Speranza per rispetto per le Istituzioni”. Zuccatelli era stato chiamato a sostituire il precedente commissario Cotticelli che, a una trasmissione di Rai3, aveva detto di non sapere di essere lui a dover approntare il piano anti-Covid. Poi, la gaffe di Zuccatelli:”Le mascherine non servono”, aveva detto mesi fa. Il governo è al lavoro per il nuovo commissario.Resta in pista Gino Strada.
Live
- Il John Patitucci Trio al castello di Arco
- [AGECO] ECONOMIA CASTELLI, “52 MILIARDI DI INTERVENTI SENZA SCOSTAMENTO, GRAZIE ALLA CAPACITÀ DI PROGRAMMARE CRESCITA”
- Giunta approva il Piano regionale di attività per l’Alzheimer e le demenze
- ECONOMIA CASTELLI, “52 MILIARDI DI INTERVENTI SENZA SCOSTAMENTO, GRAZIE ALLA CAPACITÀ DI PROGRAMMARE CRESCITA”
- Niente esami per la patente moto, le autoscuole: “Norma non ci entusiasma, al cittadino costerà di più”
- Comunicato Regione: Cultura. Torna “Di strada in strada”, il Festival internazionale di arti performative: cinque giorni tra acrobazie, giocolerie e musiche a Spinello, Corniolo e Santa Sofia (Fc)
- Martedì 16 agosto 2022 operazioni di derattizzazione in via San Lucifero – Comunicato stampa
- FRoSTA | Rinnovato l’impegno a difesa del freddo, in partnership con Legambiente per la partenza della Carovana dei Ghiacciai