CATANZARO “Un altro passo in avanti per il reclutamento di 64 nuove unità sanitarie e amministrative per potenziare il contact tracing dei casi di Covid-19 in Calabria”. Lo comunica una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale della Calabria. “Il delegato del soggetto attuatore per l’emergenza Covid-19, Antonio Belcastro – è detto – ha comunicato ai commissari delle Asp di Cosenza, Vibo Valentia, Crotone, Catanzaro e Reggio Calabria, e ai vari responsabili dei dipartimenti di Prevenzione, il primo elenco di medici che hanno optato per una specifica azienda al fine del conferimento del relativo incarico”. (News&Com)
Live
- IMOLA, SANGIORGI (LEGA): “DISASTRO PD. UN NEGOZIO SU CINQUE IN CENTRO STORICO È CHIUSO. SUBITO RIVOLUZIONE FISCALE E BUROCRATICA LOCALE PER RIPARTIRE”
- IMOLA, SANGIORGI E MARCHETTI (LEGA): “ADDIO BUGANI? UNA SORPRESA VISTA LA SUA RECENTE CANDIDATURA AL CONGRESSO LEGA, MA ANDIAMO AVANTI, NOSTRI INTERESSI SONO ALTRI”
- CONFESERCENTI CAMPANIA: BOOM TURISTI A FERRAGOSTO, CAOS GUIDE E ACCOMPAGNATORI: VOLONTARI IMPREPARATI MORTIFICANO I PROFESSIONISTI E ALIMENTANO ABUSIVISMO
- “DL Aiuti”, AIIP: «Misure insufficienti per la cybersecurity»
- AIDS: D’ATTIS (FI), IMPEGNO PER MIA PROPOSTA DI LEGGE NON SI FERMERÀ
- FERRAGOSTO A FERRARA, CONCERTO DEI NOMADI AL PARCO COLETTA E MUSEI APERTI: “CENTINAIA DI PRENOTAZIONI ANCHE DA FUORI PROVINCIA”
- Comunicato stampa: Cervia aderisce al Progetto “Azione Province Giovani”
- Cantieri, proseguono i lavori di asfaltatura e gli interventi di ripristino