REGGIO CALABRIA “Un destino crudele ha fermato per sempre il coraggio, la passione e il sorriso di Jole Santelli, la prima donna nella storia chiamata a governare la Calabria”. Lo afferma il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Domenico Tallini. “Voleva essere – aggiunge – il sole di questa terra che amava smisuratamente, al punto da sfidare anche le avversità più dure. Jole non sarà una meteora, il suo nome, resterà scolpito nella storia recente della nostra regione come esempio di donna coraggiosa e lungimirante che sognava una Calabria dai mille colori. Ciao Jole”. (News&Com)
Live
- ELEZIONI, CATTANEO (FI): “PRESIDENZIALISMO PILASTRO DEMOCRAZIA. SINISTRA SENZA IDEE NE’ PROGRAMMI STRUMENTALIZZA PAROLE BERLUSCONI”
- Scattano gli Europei U18: l’Italia si misura sabato alle 11 con l’Irlanda
- Marginone torna a essere la casa del ciclismo giovanile con il Trofeo Carlo Alberto Pellegrini || Comunicato stampa e foto
- FIRMATO IL DECRETO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEL PIANO DI GESTIONE DEI RIFIUTI DI ROMA
- Covid-19: Iss, online le indicazioni per la scuola dell’infanzia
- Comunicato stampa del 12 agosto 2022 – Atto vandalico ai danni della sede Cgil di Catania, la solidarietà della Ugl etnea: “Vicini ai colleghi sindacalisti, con loro continueremo l’impegno contro la violenza e per il rispetto delle regole”
- Announcing the newly updated Franz Liszt at the Library of Congress digital collection
- Terra dei fuochi, Nappi (Lega): centrosinistra ne parla al passato, noi al lavoro per affrontare emergenza coi fatti