(AGENPARL) - Roma, 8 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Tue 08 July 2025 PALESTRA PACCO, AL VIA I LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE
Affidati dal Comune di Muggia i lavori di sostituzione completa della pavimentazione della palestra comunale Pacco, un intervento dal costo complessivo di circa 68mila euro, che l’amministrazione ha disposto tramite l’avanzo di bilancio.
Le opere prevedono la fornitura e la posa di parquet sportivo elasticizzato omologato FIBA in rovere, per la superficie di 542 metri quadrati, l’asportazione del pavimento esistente e lo smaltimento a norma di legge, l’esecuzione della segnatura delle linee da 50 mm dei campi da gioco secondo i regolamenti delle varie federazioni, la fornitura e la posa di battiscopa, delle ghiere e delle soglie carrellabili in alluminio.
Gli interventi saranno ultimati entro il 10 settembre.
“Abbiamo messo delle risorse importanti – spiega il sindaco Paolo Polidori – anche per dare un termine all’era dei rattoppi, laddove il problema veniva risolto per un po’, per poi ripresentarsi regolarmente: ma l’opera fatta in questo modo ne vale la pena”. L’assessore comunale allo Sport Alessandra Orlando ricorda che si tratta di “un intervento doveroso visti i continui problemi che si presentavano e bloccavano spesso le attività sia scolastiche che delle società sportive. Un ulteriore sforzo di questa amministrazione per render finalmente gli impianti sportivi degni di questo nome”.
Trending
- ROMA, BARBERA (PRC): “ADERIAMO ALLA MOBILITAZIONE DEL 9 OTTOBRE. I QUARTIERI RISPONDONO FACENDO COMUNIT?
- ASSOCIAZIONE ANNA ALOYSI, PACIFICO: CASSAZIONE DISASTRO FERROVIARIO ANDRIA-CORATO, VERITÀ FINO IN FONDO
- Corea del Sud-Ucraina, la crisi diplomatica si aggrava: Seoul valuta il richiamo dell’ambasciatore
- Aliberti su sanità e ospedali
- CARUSO TRIBUTE PRIZE, A NEW YORK LA SESTA EDIZIONE NEL SEGNO DI CARUSO, DEL COLUMBUS DAY E DEI 250 ANNI DI AMICIZIA ITALIA-USAMADRINA CLAUDIA CONTE
- Vance: chi comanda a Teheran?
- Camera dei deputati: gli eventi in diretta di oggi
- Agenzia nr. 1625 – Dissesto idrogeologico, Gatta: “Consegnati a Candela i lavori di consolidamento di un tratto della sp 99
- Agenzia nr. 1624 – Ispezione al Fazzi, Pagliaro (FdI): “Si potenzi il servizio di odontoiatria sociale per pazienti fragili, oltre 300 in lista d’attesa
- EUROPEI STRADA – ITALIA D’ORO NEL TEAM RELAY JUNIORES
