(AGENPARL) - Roma, 20 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Tue 20 May 2025 Roberto Fiore rinviato a giudizio dopo una tumultuosa udienza in cui il segretario di Forza Nuova ha chiesto di essere sentito sulla paradossale e totale mancanza di prove in un procedimento, quello di Napoli, che lo vede accusato di reati gravissimi riguardanti la manifestazione contro le restrizioni Covid del 22 ottobre 2020 a Napoli .
” Quello della procura di Napoli -spiega Fiore- è un atto politico che danneggia gli imputati, i quali si vedono immotivatamente criminalizzati in quanto politici, ed un movimento, Forza Nuova, che ha fatto della battaglia di dissenso la sua missione negli anni ’20/’21 “.
Fiore ha chiamato in causa il ministro Crosetto per aver scritto un tweet in cui, sei ore dopo, accusava FN degli incidenti di Napoli contro il Green Pass: ” Come faceva Crosetto ad accusare FN di essere il motore delle violenze nelle città? Con chi aveva progettato quella strategia che sarebbe poi culminata nella richiesta di scioglimento un anno dopo? ”
Segreteria Nazionale Forza Nuova
—
Forza Nuova
Segreteria Nazionale
www.forzanuova1997.it
Trending
- Xi incontra Min Aung Hlaing: Pechino punta sulla cooperazione con il Myanmar
- “Vance ricorda a Israele chi paga le loro armi”
- Afghanistan, Trump rilancia: “Possiamo recuperare l’equipaggiamento militare lasciato nel 2021”
- Crisi diplomatica Polonia-Ucraina: onorificenze restituite dopo la revoca a Zelensky
- Antoniozzi:” Dal Papa parole illuminanti. Basta bullismo
- CS AVEZZANO, VERRECCHIA(FDI) SU SPETTACOLO ZAMPETTI – PRESENTE MATTARELLA
- FI: Craxi, auguri di buon lavoro a Savino e Romizi
- MORTE ADELE COBELLI – DAGNONI: “INTERVENTI CONCRETI PER LA SICUREZZA
- GOLF – DS Automobiles 83° Open d’Italia Qualifying Tournament: Porter e Grossi entrano nel field
- Pride Roma: Ottaviani (Lega), vicinanza a Bongiorno, odio e violenza nel DNA di certa sinistra
