(AGENPARL) - Roma, 11 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – sab 11 gennaio 2025 TRENI, SILVESTRI (M5S): MELONI AMMETTA FALLIMENTO SALVINI E LO SOSTITUISCA
TRENI, SILVESTRI (M5S): MELONI AMMETTA FALLIMENTO SALVINI E LO SOSTITUISCA
“Il sistema dei trasporti italiano non è mai sceso così in basso, oggi un’altra giornata orribile con il Nord Italia sostanzialmente paralizzato. Veniamo da due anni inaccettabili per uno dei Paesi faro dell’Europa e dell’Occidente. Dove il ministro corrente è riuscito persino ad accusare un chiodo pur di negare le sue responsabilità. Meloni prenda atto del fallimento di Salvini e lo sostituisca rapidamente. Nei fatti è il peggiore ministro dei trasporti che il nostro Paese abbia mai avuto”.
Lo afferma Francesco Silvestri, capogruppo M5S alla Camera.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Scuola, Miele (Lega): tetto a stranieri non è atto discriminatorio
- Disabilità infantile, Rossi (FdI): “Serve rete tra scuola e istituzioni. Sostegno a famiglie e interventi precoci, nessun minore deve essere lasciato indietro”
- Scuola, Zingaretti (Pd): “Ue boccia il governo Meloni. Il tetto agli alunni stranieri viola i trattati europei”
- SCUOLA, SILVESTRI (M5S): SALVINI NON SAPEVA NIENTE DEI TAGLI? ORMAI È GIOCO DEL CERINO
- Scuola, Grippo (Az): “Salvini non sa nulla dei tagli? A quale governo appartiene?”
- Scuola, Marti (Lega) a Commissione Ue: nessuna discriminazione, conta la lingua e non la nazionalità
- Camera dei deputati: Copasir, audizione Valensise
- Agricoltura, interrogazioni a risposta immediata – Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste – Mercoledì alle 13.30 diretta webtv
- AGRICOLTURA: CALANDRINI (FDI), CON COLTIVA ITALIA OLTRE UN MILIARDO PER PRODUZIONE E GIOVANI
- CARBURANTI, DE CARLO (FdI): “GRAZIE A Q8 PER LO SCONTO DEL 20% . UN INTERVENTO IN LINEA CON IL GOVERNO MELONI PER AGRICOLTURA E PESCA”
