(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 Covid. Berrino (FdI): Per Pd pericolo non sono delinquenti, ma non vaccinati
“Il Pd accusa la maggioranza e il Governo di legiferare creando troppi nuovi reati e aumentando le pene, ma guai se si lanciano segni di pacificazione, per lasciarsi alle spalle un periodo molto buio, attraverso l’annullamento delle multe ai non vaccinati contro il Covid. Il vero pericolo per la sicurezza non sono le borseggiatrici seriali, i violentatori delle stazioni, gli occupatori di case di proprietà degli anziani o i picchiatori di poliziotti. Per il Pd il pericolo per la sicurezza sta nel non far pagare le multe vecchie di tre anni”.
Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, componente commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia di Covid.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- OPEN ARMS, LEGA: LA SOLIDARIETÀ DEI PATRIOTI A SALVINI
- Lieutenant Governor’s Sharing Hope Initiative Provides 850 Pounds of Food to the Christmas Cheer Board of Winnipeg
- Agenzia nr. 2704 – Consiglio regionale: approvati emendamenti aggiuntivi all’articolato delle disposizioni del bilancio 2025
- Agenzia nr. 2703 – Consiglio Regionale. Bilancio.Carnevale di Putignano.Parchitelli: “ E’ parte della nostra storia. Il mio emendamento per un contributo straordinario è un atto dovuto per un evento che deve continuare a crescere”
- Agenzia nr. 2702 – Omicidio Lecce. Capone: “Una recrudescenza preoccupante, serve una reazione collettiva. Pronta a fare la mia parte”
- Secretary Antony J. Blinken With Daniel Kurtz-Phelan of The Foreign Affairs Interview
- Comunicato Stampa 2092/2024 Manovra di bilancio. Assessori Lanzarin e Calzavara, “500mila euro in più per l’Hospice Pediatrico di Padova: un sostegno concreto per un progetto unico in Italia”
- Comunicato Stampa 2093/2024 Approvata la manovra di bilancio 2025-2027. Assessore Calzavara, “Investimenti per sostenere il sociale, la formazione e lo sviluppo economico e infrastrutturale del Veneto”
- Comunicato Stampa 2091/2024 Approvata la legge di bilancio. Presidente Zaia, “Il Veneto conferma responsabilità fiscale e visione strategica anche per il futuro”
- Ranking Member David Scott, Chairwoman Debbie Stabenow Request Additional Support for Specialty Crops