(AGENPARL) - Roma, 4 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – mer 04 dicembre 2024 Dl Fisco, Cavandoli (Lega): “Promuoviamo fisco vicino a famiglie e lavoratori”
Roma, 4 dic. – “Con questo provvedimento consentiamo alle partite IVA di poter pagare il secondo acconto Irpef il 16 gennaio 2025 senza spese aggiuntive ed eventualmente di rateizzarlo in cinque rate mensili. Si evita così che i contribuenti debbano chiedere prestiti per pagare le tasse o, peggio, di mettere le mani nelle loro tasche nel periodo delle festività natalizie. La Lega crede convintamente in questa misura tanto da volere rendere strutturale la scadenza di gennaio invece del temuto 30 novembre, così come abbiamo reso strutturale per il taglio del cuneo fiscale di ben 6 punti a vantaggio dei lavoratori. Proponiamo anche una nuova rottamazione come annunciato questa mattina dal Dipartimento Economia della Lega che ha presentato una PDL di cui sono co-firmataria. Questo significa promuovere un fisco amico che non sia oppressivo verso i contribuenti e che vuole recuperare i crediti del magazzino fiscale attualmente di 1.200 miliardi di euro”.
Così la deputata della Lega Laura Cavandoli dichiarando la fiducia al Dl Fiscale.
Trending
- Centrodestra Campobasso: unità di linea politica e tavolo permanente per la città
- PALERMO, D’ORSO (M5S): GOVERNO E COMUNE TAGLIANO FONDI PER SVILUPPO E COSI’ ABBANDONANO I PALERMITANI
- Federazioni Sportive Nazionali, Agenparl chiede conto dei controlli sui lavoratori: accesso agli atti a CONI, Sport e Salute, Governo, Ispettorato del Lavoro e ASL
- Monreale Capitale Libro 2027, Schifani: «Riconoscimento straordinario per una città con una storia millenaria»
- Iran, gli Stati Uniti riarmano la portaerei USS George Washington
- Alaska, finanziamenti russi occulti nel progetto del gas da 25 miliardi: le accuse a Novatek
- Cultura: Mulè, Monreale si conferma riferimento nel mondo, sarà motivo di orgoglio per tutta Italia
- MILANO, DE CORATO(FDI): DIETRO MOVIMENTO 17 OTTOBRE REGIA EVERSIVA DI TIPO MILITARE
- Ucraina, Trump potrebbe sospendere l’Intelligence USA: il ruolo del direttore della CIA Ratcliffe
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue