(AGENPARL) - Roma, 15 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mar 15 ottobre 2024 Camera dei Deputati
Ufficio stampa
Comunicato
15 ottobre 2024
Indo-pacifico, audizione Picchi, centro studi Machiavelli –
Mercoledì alle 8.30 diretta webtv
Mercoledì 16 ottobre, alle ore 8.30, il Comitato permanente sulla politica estera per l’indo-pacifico della Commissione Affari esteri della Camera, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulle tematiche relative alla proiezione dell’Italia e dei Paesi europei nell’Indo-pacifico, svolge l’audizione di Guglielmo Picchi, direttore per le Relazioni internazionali del Centro Studi politici e strategici Machiavelli.
L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.
Com03163
Trending
- Cittadinanza. D’Alessio (Az), pdl palesemente incostituzionale, votiamo a favore delle pregiudiziali
- Casa, genitori separati: chiusa la fase di richiesta bonus con oltre 47 mila domande. Venerdì conferenza stampa di Salvini al MIT
- INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CECCHETTI (LEGA): “BENE LA LEGGE LOMBARDA SULL’USO ETICO DELL’IA. ORA AVANTI CON LA MIA PROPOSTA ALLA CAMERA PER TUTELARE I LAVORATORI”
- Ceramiche d’Autore, a Catania 135 Opere che raccontano oltre 50 anni di arte e design
- Pacifico: cittadini meno informati perché troppe promesse mancate
- CAPIGRUPPO di oggi, 28 ottobre:
- Giustizia: Zanettin (FI), Legge Costa tra più significative per garantismo
- Enti locali, Savino (MEF): «Oltre 1,1 milioni a Sarno e San Giuliano di Puglia. I risarcimenti non devono penalizzare i cittadini»
- Rapporto ASviS: Italia in ritardo sullo sviluppo sostenibile. Povertà, crisi climatica e futuro dei giovani: interventi immediati e riforme per la prossima legislatura
- Venerdì 30 ottobre la presentazione delle iniziative “Novembre Donna 2026
