(AGENPARL) – ven 04 ottobre 2024 Parco Archeologico di Segesta, nuova veste per il front office. Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione
Il front office del Parco archeologico di Segesta, in provincia di Trapani, cambia veste: dopo il devastante incendio che la scorsa estate lo ha raso completamente al suolo, adesso si presenta con uno stile moderno e livelli di servizio al pubblico di standard europeo.
Il restyling ha interessato l’intera accoglienza del Parco, dotato adesso di un punto caffetteria con numerosi prodotti del territorio, un bookstore con pubblicazioni sulla Sicilia archeologica e tanti gadget che portano alla ribalta la creatività artistica dell’Isola.
Tutti i lavori sono stati effettuati dal Parco, col supporto di CoopCulture per i servizi aggiuntivi e di Bluecoop per la ristorazione.
All’inaugurazione del nuovo “Segesta Culture Store”, lunedì 7 ottobre alle 11, saranno presenti: l’assessore regionale ai Beni Culturali e Identità Siciliana, Francesco Paolo Scarpinato; il direttore generale del Dipartimento, Mario La Rocca; il direttore del Parco Archeologico di Segesta, Luigi Biondo; il sindaco di Calatafimi Segesta, Francesco Gruppuso; il direttore generale di CoopCulture, Letizia Casuccio.
ad/lp
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema
- AISE, BIGNAMI (FDI): COMPLIMENTI AL GENERALE FIGLIUOLO