(AGENPARL) – Roma, 29 apr 2019 – Un’altra iniziativa, viene promossa da questa amministrazione per sensibilizzare e contrastare il degrado prodotto dalle affissioni abusive e dell’abbandono dei rifiuti, che sta diventando sempre più una problematica importante e da non sottovalutare.
Per questo nell’ambito delle azioni di contrasto al fenomeno delle affissioni abusive, dell’abbandono dei rifiuti e del degrado, l’Amministrazione del Municipio Roma X, la Polizia Locale X Gruppo Mare e i cittadini volontari, con la collaborazione di Ama S.p.A., sosterranno un intervento di ripristino del decoro nelle aree sottostanti il Viadotto Attico Tabacchi e il Sovrappasso pedonale della Stazione Lido Nord.
L’iniziativa, che segue quella del mese di marzo sotto il Viadotto Zelia Nuttal a Dragona, si svolgerà il giorno 4 maggio dalle ore 9 alle ore 12.
Si raccomanda ai partecipanti l’utilizzo di abiti comodi, guanti da lavoro e quanto necessario per rimuovere i manifesti abusivi, i rifiuti abbandonati e le scritte vandaliche.
Così in una nota il Presidente del X municipio di Roma Capitale – Giuliana Di Pillo e il Vice Presidente Alessandro Ieva
Trending
- Tg2: Lega, auguri per mezzo secolo di informazione libera e appassionata
- ROMA: SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI PIGNETO, MALATESTA E TORPIGNATTARA
- Referendum, Giuseppe Conte al confronto pubblico alla Federico II
- Editoria, Deborah Bergamini (Fi): “Da Tg2 linguaggi sempre nuovi”
- GIUSTIZIA, SPERANZON (FDI): INCREDIBILE CHE PROCURA RAGUSA OBBLIGHI GOVERNO A RISARCIRE SEA EYE
- Lega Basilicata – Referendum sulla giustizia: la Lega Basilicata in piazza con i gazebo informativi per il SÌ
- Kazakhstan vota referendum costituzionale, osservatori internazionali monitorano
- Montaruli (Fdl): “Borrelli leone da tastiera in cravatta dà matta a premier. Ritiri post e si scusi”
- Sicurezza. Zedda (FdI): bene denuncia Tempo su legami anarchici italiani e esteri. Sinistra ne prenda atto e abbassi toni
- Referendum. Ferrante (Fi), Occasione storica per giustizia giusta e indipendente