(AGENPARL) – Roma, 29 apr 2019 – Un’altra iniziativa, viene promossa da questa amministrazione per sensibilizzare e contrastare il degrado prodotto dalle affissioni abusive e dell’abbandono dei rifiuti, che sta diventando sempre più una problematica importante e da non sottovalutare.
Per questo nell’ambito delle azioni di contrasto al fenomeno delle affissioni abusive, dell’abbandono dei rifiuti e del degrado, l’Amministrazione del Municipio Roma X, la Polizia Locale X Gruppo Mare e i cittadini volontari, con la collaborazione di Ama S.p.A., sosterranno un intervento di ripristino del decoro nelle aree sottostanti il Viadotto Attico Tabacchi e il Sovrappasso pedonale della Stazione Lido Nord.
L’iniziativa, che segue quella del mese di marzo sotto il Viadotto Zelia Nuttal a Dragona, si svolgerà il giorno 4 maggio dalle ore 9 alle ore 12.
Si raccomanda ai partecipanti l’utilizzo di abiti comodi, guanti da lavoro e quanto necessario per rimuovere i manifesti abusivi, i rifiuti abbandonati e le scritte vandaliche.
Così in una nota il Presidente del X municipio di Roma Capitale – Giuliana Di Pillo e il Vice Presidente Alessandro Ieva
Live
- Paving the Way: Traffic Flow Maps From the 1920s
- Canada-Manitoba News Release: Canada and Manitoba Invest in new Regional Wastewater Treatment Facility for Four Communities in Southeastern Manitoba
- Maltempo: l’impegno della Protezione civile comunale per rimuovere rami e alberi caduti
- FESTA UNITÀ,BIGNAMI (FdI): REGOLE VALGONO ANCHE PER PD
- Department of State Announces Publication of 38th and Final Edition of World Military Expenditures and Arms Transfers (WMEAT)
- COLDIRETTI LAZIO: BENE L’ANNUNCIO DALLA REGIONE SULL’IMPEGNO AD ANTICIPARE LE MISURE A SUPERFICIE DEL PSR
- Newsletter Vaticannews del 18 agosto 2022
- Polizia di Stato – Comunicato stampa viabilità italia del 18 agosto 2022 ore 17.30