(AGENPARL) - Roma, 8 Marzo 2024 - (AGENPARL) – ven 08 marzo 2024 Monterotondo (RM) | DEMOS accoglie con soddisfazione l’adesione al Partito della Consigliera Comunale ed ex candidata Sindaca del M5S di Monterotondo Ilaria Calabrese.
Si rafforza il radicamento territoriale di Democrazia Solidale – Demos nella provincia di Roma, il Partito guidato dal Segretario nazionale On. Paolo Ciani.
“L’adesione a Democrazia Solidale della Consigliera comunale di Monterotondo Ilaria Calabrese non è novità di oggi e non è legata a scelte di “convenienza politica” in vista delle ormai prossime elezioni amministrative, come invece qualcuno vorrebbe far credere in città”, dichiara Ruben Di Stefano, Tesoriere nazionale del Partito e uomo di fiducia di Ciani che sta seguendo da vicino la composizione della lista DEMOS a Monterotondo. “Ilaria da diverso tempo – riferisce Di Stefano – ha avuto modo di apprezzare la nostra attenzione per alcuni temi cari al Partito, come quelli della solidarietà sociale, dello sviluppo sostenibile e delle politiche in favore delle nuove generazioni. Ci ha sostenuto alle elezioni Regionali del Lazio correndo a fianco dell’Assessore al Sociale Matteo Garofoli e ora entra a fare parte a tutti gli effetti della nostra squadra. Ilaria ha una storia amministrativa importante in città – prosegue Di Stefano – avendo ricoperto la carica di Consigliera comunale per ben 10 anni e la sua esperienza e storia personale rappresentano senz’altro una risorsa importante e di valore per il nostro Partito, che implementerà ulteriormente la competenza, i contenuti e le battaglie di Demos”.
Trending
- GIUSTIZIA, UNTERBERGER (AUT): CROLLO TRIBUNALE BOLZANO RICHIEDE MISURE ECCEZIONALI
- ASL Lecce: droni per la consegna di prodotti medicali – il 6 novembre una dimostrazione di servizi aerei innovativi nella logistica sanitaria presso l’Ospedale di Gallipoli
- Costa d’Avorio, il Giappone stanzia 48,4 miliardi di franchi CFA per costruire tre nuovi svincoli ad Abidjan
- Africa meridionale, la SADC esamina a Luanda i criteri di convergenza macroeconomica: focus su debito pubblico, inflazione e integrazione regionale
- Kenya, la Banca Mondiale rivede al rialzo le previsioni di crescita economica al 4,6% per il 2026
- Ecomondo 2026, Italia e Africa rafforzano la cooperazione su acqua, agricoltura ed energia sostenibile
- Costa d’Avorio, firmata ad Abidjan una dichiarazione contro il lavoro minorile pericoloso nelle piantagioni di cacao
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 6 NOVEMBRE
- Elezione nuovo Presidente della Regione: il dibattito in Consiglio regionale della Valle d’Aosta
- Mauritania e Francia rafforzano la cooperazione sulle finanze pubbliche: incontro a Nouakchott tra il ministro N’Guenore e Mélanie Xuereb