
(AGENPARL) – ven 29 dicembre 2023 Dal link è possibile scaricare un’immagine: https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/yr7msi/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9jbG91ZC5jb211bmUucmEuaXQvb3duY2xvdWQvcy8zaFRPbHhyRTZXeDVBS1U?_d=8BS&_c=191d5770 [1]
*Approvato il progetto di manutenzione straordinaria del manto di copertura e di efficientamento energetico della scuola Mattei di Marina di Ravenna*
Approvato dalla giunta il progetto di manutenzione straordinaria del manto di copertura esistente e l’efficientamento energetico della scuola secondaria di primo grado Enrico Mattei di Marina di Ravenna. I lavori hanno un valore complessivo di 550 mila euro.
Negli anni passati erano già stati svolti interventi di sostituzione degli infissi esterni, i quali hanno interessato tutte le aule didattiche, la segreteria, l’aula di arte e l’archivio, ma non sono stati sostituiti gli infissi dei corridoi e del teatro. Questo intervento si configura quindi come un ulteriore step dell’efficientemento energetico del plesso che si completerà una volta sostituiti tutti i serramenti e completata la copertura. I lavori si realizzeranno durante il periodo di inattività didattica.
“Con la realizzazione di questo intervento – dichiarano l’assessora ai Lavori pubblici Federica Del Conte e alla scuola Fabio Sbaraglia – si completerà il piano di effiecientamento energetico nella scuola Mattei di Marina, così da garantire ai nostri studenti una maggiore qualità e avanguardia nelle strutture”.
Giulia Gagliano
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://cloud.comune.ra.it/owncloud/s/3hTOlxrE6Wx5AKU#TRACK
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=yr7msi&_t=ff6e3134