(AGENPARL) - Roma, 21 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – gio 21 dicembre 2023 Gentilissima/o
Nella speranza di poter fare cosa gradita, ti riporto una breve nota SOGAER con le previsioni di traffico per le prossime festività natalizie.
Colgo l’occasione per augurarti i miei sinceri Auguri di Buone feste.
FESTE: LE PREVISIONI DELL’AEROPORTO DI CAGLIARI
Dal 22 dicembre ’23 al 7 gennaio ’24, sono previsti circa 200.000 passeggeri tra arrivi e partenze, con circa 1.300 movimenti a fronte di circa 230.000 posti offerti.
Nello specifico, dal 22 al 28 dicembre si attendono 74.000 viaggiatori, dal 29 dicembre al 2 gennaio 62.000 e dal 3 a 7 gennaio 63.000 (somma tra arrivi e partenze).
Le previsioni superano i dati dello stesso periodo dello scorso anno.
La stagione invernale attualmente in corso allo scalo cagliaritano è caratterizzata da circa 210 voli settimanali e 33 collegamenti di linea – di cui 23 nazionali e 10 internazionali – operati da 7 compagnie aeree in 9 Paesi diversi.
[Immagine che contiene testo, Carattere, schermata, design Descrizione generata automaticamente]
Francesco Porceddu
Press Office & Public Relations Senior Manager
Società Gestione Aeroporto M. Mameli
Aeroporto Cagliari Elmas
09030 Elmas (CA)
www.sogaer.it
Trending
- Dal cinema d’argento all’attività motoria, ripartono le iniziative per la terza età
- Cuba riforma le leggi sul petrolio: nuovi contratti fino a 40 anni per attrarre investimenti stranieri
- Inchiesta su Abramovich e Deloitte Cipro: contestati asset offshore per oltre 10 miliardi di dollari
- Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford: chi sono e perché hanno vinto
- Russia e ASEAN rafforzano il dialogo: a Mosca focus su energia, sicurezza alimentare e cooperazione strategica
- FOIBE, CERRETO (FDI): GRAVE OFFESA AD ITALIANI SALIS SOTTO LE BANDIERE FILOTITINE
- [Comune Palermo] Piazza Garraffello – Dichiarazione consigliera Calabrese (Prima Circoscrizione)
- CS – Turismo: Vietri sul Mare presente al TTG Travel Experience di Rimini
- Energia, Peluffo (PD): da Meloni solo alibi e propaganda su bollette e imprese. Ora risposte chiare su risorse UE
- Agenzia nr. 1707 – In III Commissione rassicurazioni sull’ospedale di Bisceglie: nessun ridimensionamento
