(AGENPARL) - Roma, 13 Novembre 2023 - (AGENPARL) – lun 13 novembre 2023 UFFICIO STAMPA
Comunicato n.534
Regolarizzazione degli impianti pubblicitari
Con Determinazione Dirigenziale n. 6593 del 04/11/2023, pubblicata il 10/11/2023, sono stati approvati gli elenchi degli impianti pubblicitari indicati nel “Titolo IV” del Regolamento Comunale per la disciplina della pubblicità e delle affissioni, approvato con deliberazione di c.c. n. 59 del 27/07/2022. In esecuzione di tali provvedimenti è stato pubblicato l’elenco degli impianti non conformi al codice della strada.
Gli elenchi pubblicati sono tutti approvati “con riserva” di verifica della regolarità tributaria che sarà svolta dagli uffici in collaborazione con il concessionario incaricato della riscossione dell’imposta sulla pubblicità.
Entro 45 giorni dalla pubblicazione della predetta determinazione, le imprese del settore pubblicitario operanti sul territorio di Ragusa che al controllo della Polizia Municipale risultassero “non regolari nei confronti del codice della strada” dovranno provvedere alla richiesta di spostamento e ricollocazione secondo le norme del Regolamento, concordando con il Comando di Polizia Municipale il nuovo corretto posizionamento e dimostrando la regolarità dei pagamenti dell’imposta sulla pubblicità. Gli impianti pubblicitari non regolari, decorso il termine di 45 giorni saranno rimossi a cura della Polizia Municipale e con spese a carico delle imprese proprietarie degli impianti stessi.
Ragusa, 13/11/2023
L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono
Trending
- ROZZANO, MAXI-BLITZ, DE CORATO: «GRAZIE AL DECRETO CAIVANO BIS GOVERNO MELONI CONTRASTA DELINQUENZA CON PIU’ DIVISE»
- DPFP: SALA (FI), “CREDIBILITÀ E STABILITÀ PORTANO BENEFICI A FAMIGLIE E IMPRESE
- Dpfp: Pd, M5S, Avs, Iv e +Europa, Giorgetti lasciato solo dalla maggioranza, plastica immagine di un governo diviso e senza linea
- GUBERTI: ACCOGLIAMO CON ONORE ED EMOZIONE LA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI
- DC CON ROTONDI’, SEDE AUTONOMA PER MOVIMENTO FEMMINILE: ‘NEL TEMPO DI GIORGIA DONNE DC IN PRIMA LINEA
- Midterm USA 2026, nuovo sondaggio: Democratici avanti di 7 punti nel voto generico per il Congresso
- Comunicato Stampa 1811/2026 Ruzza inaugura la quarta edizione del salone Green Logistics Expo 2026, domani alle 12.30 alla Fiera di Padova
- TOSI (FI): “CIBO-SPINAZZE’: PER IL GIUDICE NON SPACCIAVA, NONOSTANTE COLTIVASSE QUASI 30 PIANTE DI CANNABIS DA CUI SI RICAVANO OLTRE 40 KG DI MARIJUANA. HO SCRITTO ALLA NOSTRA PARLAMENTARE BOSCAINI: CHIEDIAMO CHE IL MINISTRO NORDIO MANDI GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI VERONA
- Il sindaco Venturini ricevuto al Quirinale dal Presidente Mattarella
- Cholera cases surge as conflict in Yemen displaces over 200 000 people