
(AGENPARL) – mar 17 ottobre 2023 COMUNICATO STAMPA
AL SAIE BARI LA V EDIZIONE DEL CASSA EDILE AWARDS, IL PREMIO PER IMPRESE, LAVORATORI E CONSULENTI DEL LAVORO CHE SI SONO CONTRADDISTINTI PER I LORO COMPORTAMENTI VIRTUOSI.
È tutto pronto per l’edizione 2023 del Cassa Edile Awards l’importante premio nazionale Cassa Edile Awards, ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, in collaborazione con SENAF.
Un premio innovativo che non sottolinea e non riconosce primati ma valori o, meglio, il primato dei valori all’interno di un settore lavorativo, quello edile, che punta i riflettori sulle imprenditorialità e professionalità che lo portano avanti, nel rispetto dei lavoratori e delle regole. Il Cassa Edile Awards vuole stimolare, così, competizioni etiche e coinvolgere le categorie edili verso comportamenti sempre più virtuosi.
La grande macchina organizzativa al lavoro da tempo, ha riportato nella cornice del SAIE (la Fiera del Settore delle Costruzioni), in programma alla Fiera del Levante di Bari, la cerimonia di premiazione. L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre alle ore 15:00 nella Sala 8 del Centro Congressi, quando il bravissimo inviato televisivo Luca Abete affiancato dalla poliedrica conduttrice e attrice Fatima Trotta presenteranno i vincitori dell’edizione 2023 del Cassa Edile Awards; con lui sul palcoscenico saliranno gli ambasciatori dei valori positivi del sistema edile.
Nell’ultima edizione, svoltasi a Bologna, presenti tutti i player più importanti del settore, con la partecipazione di ben 84 casse edili provenienti da tutta Italia e 6.000 premiati tra imprese, lavoratori e consulenti.