(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 09 maggio 2023 Giovedì 11 maggio alle 15 al Granaio di Fusignano, in piazza Corelli 16, ci sarà un incontro dedicato alla prevenzione di truffe e furti nelle abitazioni. Saranno presenti il sindaco di Fusignano, il questore e il prefetto di Ravenna.
Si tratta di un momento di informazione voluto per divulgare consigli e buone pratiche per prevenire tentativi di furto e di truffa ai danni in particolare di anziani e persone sole. A tale proposito, si ricorda che è sempre disponibile il vademecum predisposto dalla Polizia locale della Bassa Romagna e disponibile al link www.pm.labassaromagna.it/News/Parte-in-tutti-i-comuni-della-bassa-romagna-la-campagna-contro-le-truffe-agli-anziani.
La serata è organizzata dalla Questura di Ravenna in collaborazione con il Comune di Fusignano e le associazioni di volontariato. L’ingresso è libero.
————————————
In allegato il comunicato stampa.
Cordiali saluti,
Trending
- Criminalità organizzata nell’UE: 731 reti e 400mila affiliati. Europol: “Sono vere multinazionali del crimine”
- Gaza, l’accusa dell’ONU: “Distrutta l’essenza dell’infanzia”. Sidoti: “È una strategia deliberata”
- GOLF – Joaquin Niemann leader del DS Automobiles 83° Open d’Italia
- Agenzia regionale 675.26 Ciliento intervento AIB elicottero
- Coordinamento toscano per squadre sanitarie italiane in Venezuela
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “SSN IN CRISI, DA GOVERNO SOLO INADEGUATI TAPPABUCHI
- Giani a Pistoia presenta la nuova legge sulla rigenerazione verde
- TEATRO. CANGIANO (FDI): CULTURA TORNATA A CRESCERE. GOVERNO MELONI RESTITUITO FIDUCIA A SETTORE
- ENERGIA, MAIORINO (M5S): PROPAGANDA MELONI LA PAGANO CITTADINI E IMPRESE
- VVF intervento internazionale