(AGENPARL) – PADOVA ven 28 aprile 2023 Viene indetta una procedura di stabilizzazione (art. 20, comma 2, del d.lgs. n. 75 del 25 maggio 2017 e ss.mm. ii), per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore amministrativo, categoria C.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
essere titolare, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015, di un contratto di lavoro flessibile presso il Comune di Padova;
aver maturato, alla data del 27 aprile 2023, almeno 3 anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi 8 anni (periodo di riferimento 28 aprile 2015 – 27 aprile 2023), presso il Comune di Padova.
Per contratti flessibili si intendono: contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, collaborazioni coordinate e continuative, contratti di lavoro autonomo ed altre forme di lavoro flessibile previste dalla normativa specifica del settore pubblico.
Sono esclusi dall’ambito applicativo della stabilizzazione i contratti di somministrazione di lavoro presso Pubbliche amministrazioni (art. 20 comma 9 del D.Lgs. n. 75 del 25 maggio 2017).
Prima di procedere alla compilazione della domanda, leggere con attenzione il bando completo con tutti i requisiti richiesti, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta in carta semplice utilizzando apposito modello editabile.
La domanda di partecipazione alla procedura, debitamente firmata, (digitalmente o con allegata fotocopia di un valido documento di identità), deve essere indirizzata esclusivamente a: Comune di Padova – Settore Risorse Umane e Organizzazione – Ufficio Selezione ed Acquisizione del personale – 35122 Padova e dovrà pervenire, entro e non oltre il termine perentorio del 27 aprile 2023 pena l’esclusione, con le modalità indicate all’art. 3 del bando.
Il giorno 2 maggio 2023 verranno pubblicate le seguenti informazioni: l’elenco delle persone con domanda regolare, ammesse a sostenere la prova orale (con riferimento al numero di matricola assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita), le modalità di svolgimento della stessa (in presenza o con modalità telematiche da remoto), la data e, in caso di prova in presenza, la relativa sede.
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/bando-di-concorso-la-stabilizzazione-di-1-posto-di-istruttore-amministrativo-cat-c