(AGENPARL) – gio 16 febbraio 2023 Buongiorno,
siamo lieti di invitartiall’anteprima stampa di “Mummie – A spasso nel tempo”, che si terrà mercoledì 22 febbraio alle ore 18.00 al The Space Cinema Moderno – Sala 2.
I PICCOLI ACCOMPAGNATORI SONO I BENVENUTI
Ti preghiamo di leggere attentamente tutte le indicazioni riportate di seguito prima di confermare la tua presenza con tutti i dati richiesti.
Grazie mille e buona giornata,
Andrea
Confermando la propria partecipazione, si conferma di aver preso visione, compreso ed accettato le seguenti indicazioni per l’accesso in sala:
– L’invito è strettamente personale
– Si consiglia di arrivare con un anticipo di circa 30 minuti rispetto all’inizio della proiezione (prevista per le 18:00) per favorire l’accesso in sala di tutti i partecipanti, nel rispetto delle norme
– All’interno del cinema i momenti di attesa, gli accessi in sala e i flussi di direzione sono stati ripensati per evitare assembramenti in foyer e nei corridoi e garantire la distanza tra le persone
Immagini: https://warnerbros.box.com/s/j2kvmi66g08oq700q1u2q8d80gl64db4
Trailer: https://youtu.be/xBVZvlYAR_U
‘Mummie – A spasso nel tempo’, il nuovo lungometraggio d’animazione della Warner Bros. Pictures diretto del regista spagnolo Juan Jesús García Galocha, sarà nelle sale italiane dal 2023.
Il film segue le divertenti avventure di tre mummie che vivono in una città sotterranea segreta celata nell’antico Egitto. Il trio di mummie include una principessa, un ex cocchiere, suo fratello minore e il loro il cucciolo di coccodrillo domestico. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nell’odierna Londra e intraprendono uno stravagante ed esilarante viaggio alla ricerca di un vecchio anello appartenente alla Famiglia Reale.
Il film è diretto da Juan Jesús García Galocha, “Galo”, che fa il suo debutto alla regia di un lungometraggio cinematografico dopo aver lavorato come art director in film quali, “Le avventure di Taddeo l’esploratore” e, “Taddeo l’esploratore e il segreto di Re Mida”. La sceneggiatura è stata scritta da Jordi Gasull e Javier Barreira, vincitori di un premio Goya per la migliore sceneggiatura con “Le avventure di Taddeo l’esploratore”. Lo sceneggiatore premio Emmy per cartoni animati di cinema e TV Ricky Roxburgh ha collaborato all’adattamento della versione inglese dello script. Lo sceneggiatore tre volte vincitore del premio Goya per il miglior film d’animazione Jordi Gasull (“Le avventure di Taddeo l’esploratore”, “Mike sulla Luna” e “Taddeo l’esploratore e il segreto di re Mida”), è anche il produttore del film. Pedro Solis, già regista e sceneggiatore del cortometraggio animato vincitore del Premio Goya “Strings”, ha supportato il progetto in qualità di direttore degli studi di animazione Core Animation Studio.
Le musiche sono state composte dal premio Goya, Fernando Velazquez, che ha lavorato diverse volte con l’acclamato regista spagnolo J.A Bayona. Il film contiene tre canzoni originali: “I Am Today”, “New Song” e “Ring Song”, quest’ultima presenta i testi del produttore e sceneggiatore Jordi Gasull.
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione di 4Cats Pictures SL, Anangu Grup SLU e Moomios Movie AIE, con la collaborazione di Atresmedia Cine, con la partecipazione di MOVISTAR+ e con la collaborazione di TV3.
Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 23 febbraio 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.
Per informazioni stampa di carattere generale siete pregati di visitare:
https://mediapass.warnerbros.com/
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema