(AGENPARL) – gio 09 febbraio 2023 A22: Testor (Lega), emendamento per proroga termine versamento acconto per subentro nuovo concessionario
Roma, 9 feb – “L’Autostrada del Brennero rappresenta un presidio indispensabile per lo sviluppo e il protagonismo delle nostre comunità ed è un asse europeo strategico fondamentale per tutto il Paese. In questa direzione va l’emendamento della Lega che intende prorogare il termine per il versamento dell’acconto per il subentro del nuovo concessionario dell’autostrada A22 relativo all’anno 2022 fino al 15 novembre 2023 anziché, come previsto dalla disposizione, al 30 aprile 2023. La proroga è necessaria per consentire al concessionario di non perdere l’affidamento nel periodo in cui viene prorogata la procedura di finanza del progetto. La Lega dimostra ancora una volta concretezza, attenzione alle esigenze dei cittadini e dei territori”.
Così la senatrice trentina della Lega Elena Testor, Segretario in commissione Programmazione economica e Bilancio, prima firmataria dell’emendamento.
Trending
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa
- Date Announced for the Inquest into the Death of Mathias Bunyan