(AGENPARL) – GUSSAGO (BS) lun 04 settembre 2023
Il Comune di Gussago sostiene le attività d’impresa ed i titolari di attività che sono stati più esposti ai disagi causati dai lavori di riqualificazione di Via Roma, stabilendo i criteri per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto e/o aiuti a favore delle piccole/medie imprese, nella misura fissa di € 1.000,00, al lordo dell’eventuale ritenuta ai sensi di legge.
Il nuovo “Bando per assegnazione di un contributo straordinario a fondo perduto a favore delle attività economiche a seguito dei disagi causati dai lavori in via Roma” è aperto a partire da oggi lunedì 4 settembre 2023.
La dotazione finanziaria disponibile per il presente bando è di € 25.000,00 (venticinquemila), finanziati dal bilancio comunale.
Le domande devono essere presentate entro il 30/09/2023 esclusivamente attraverso il portale telematico HUB- Sportello Unico del Cittadino, sezione dedicata alle Attività produttive, dove è disponibile la documentazione prevista.
Per accedere ai servizi on line dello sportello telematico è necessaria l’identità SPID o la CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Accedi ad HUB- Sportello Unico del Cittadino
I dettagli nel bando in allegato.
Allegati
Fonte/Source: http://www.comune.gussago.bs.it/po/mostra_news.php?tags=4&area=H&x=&id=1631