(AGENPARL) – mar 17 gennaio 2023 SABATO 21 GENNAIO A TERNI (ORE 12.15 IN COMUNE)LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONEDEI MONDIALI DI SCHERMA PARALIMPICA 2023
Sabato 21 gennaio 2023, alle ore 12.15, presso la Sala Consiliare del Comune di Terni (Palazzo Spada – Piazza Mario Ridolfi, 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica Terni 2023.
Nell’occasione il Presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi e il Presidente del Comitato organizzatore Alberto Tiberi, affiancati al tavolo dei relatori da autorità politiche e sportive, illustreranno la marcia d’avvicinamento al grande evento iridato in programma nel prossimo ottobre.
La giornata di sabato 21 gennaio, inoltre, sarà speciale per Terni che nel pomeriggio ospiterà, durante la Seconda Prova Nazionale Cadetti di fioretto e sciabola, la “Festa della Scherma”. L’iniziativa, che inizierà alle ore 15 presso l’Hotel Garden, radunerà in città un’ampia rappresentanza del movimento schermistico, per un confronto tra Federazione, Comitati regionali, Commissione e società, prima della consegna dei riconoscimenti nazionali per gli anni 2021 e 2022.
Dario Cioffi
Addetto Stampa
Federazione Italiana Scherma
Viale Tiziano 74, ROMA
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa