(AGENPARL) - Roma, 18 Ottobre 2021 - (AGENPARL) – Roma, 18 ott 2021 – Nuovi segretari cittadini in tutta Italia e soprattutto una campagna d’ascolto e confronto con il Paese reale, come antidoto all’astensione che ha caratterizzato le ultime elezioni amministrative. È la reazione della Lega ai risultati elettorali: da qui a Natale il partito di Matteo Salvini punta a rinnovare i dirigenti (attraverso i congressi che inizieranno nelle prossime settimane) e soprattutto il programma.
Le urne hanno consegnato alla Lega 69 primi cittadini in più dopo il primo turno del 3-4 ottobre, a cui se ne sono aggiunti altri 13 dopo i ballottaggi che vedevano sindaci uscenti di centrodestra in otto Comuni.
Ora Salvini intende aprire un confronto serrato con categorie produttive e sociali, amministratori locali, famiglie e imprese. Da Nord a Sud. Obiettivo: riscrivere l’agenda delle priorità dopo la crisi Covid e interpretare al meglio la voglia di ripresa e di rilancio dell’Italia.
Trending
- Agenzia nr. 1407 – Il consigliere Borraccino al Circolo PD di Talsano per ricordare Franco Semeraro
- Agenzia nr. 1406 – Il consigliere Borraccino all’iniziativa del circolo Pd di Taranto “Il Diritto di Restare
- Una grande festa cittadina in difesa dell’ambiente
- Piano annuale 2026 di riparto dei contributi agli enti locali per l’ammodernamento delle strutture destinate all’assistenza delle persone anziane e inabili
- La guerra entra nella mappa dei rischi dei data center: con il boom dell’AI crescono contenziosi, minacce fisiche e sfide assicurative
- SARAH MARIA RIZEA È MISS ITALIA 2026
- MONDIALI MONTRÉAL 2026 – NICOLAS MILESI ARGENTO TRA GLI U23
- Bergamo, Presidente Fontana: affettuosa vicinanza a Stefani e Bizzotto, auguri di pronta guarigione
- WATCH LIVE Tomorrow: President Trump U.N. Address
- G20 Energia, accordo a Houston su quattro priorità: accesso all’energia, autorizzazioni, acqua e minerali critici