(AGENPARL) - Roma, 22 Agosto 2022 - (AGENPARL) – lun 22 agosto 2022 Ruberti, Ferrara (M5s): “Destra fa finta di nulla, Letta e Gualtieri nicchiano”
“Ce lo stiamo domandando tutti: cosa ha scatenato la reazione dell’ex Capo di Gabinetto Ruberti?
Davvero ci vogliono far credere che dietro frasi come ‘lo dico a tutti quello che mi ha detto’, ‘inginocchiati’, ‘devi venire a chiedere pietà’, ‘ti sparo’, ci siano solo questioni di calcio?
La cosa inquietante è che anche la destra capitolina andava a braccetto con Ruberti, lo sanno anche i muri. Forse è per questo che sostanzialmente fa finta di nulla, a parte qualche comunicato di facciata. E ancora più gravi sono Letta, che tace su una vicenda che riguarda una grossa fetta di Pd, e Gualtieri, che si rifiuta di fare un controllo sugli atti firmati in questi mesi in Campidoglio. La Regione Lazio sta facendo fare verifiche su alcuni appalti: perché Roma Capitale non può fare lo stesso?”
Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
Trending
- Cortei. Gardini (FdI): sinistra dimostra faccia tosta, lontana dalla realtà. Italiani chiedono Stato che difenda cittadini
- Montalbano Elicona, inaugurata la Casa della Comunità: si rafforza la sanità di prossimità
- Energia, Acwa ed EIG puntano 4 miliardi di dollari sugli Stati Uniti: nasce Plenum Power
- Libia orientale, stop all’ingresso di iraniani e afghani: nuove restrizioni nei territori di Haftar
- Cortei, Testa(FdI): Decisione Gip su Siher ideologizzata
- La natura si sta riprendendo, ma il mondo deve accelerare i tempi per raggiungere gli obiettivi di ripristino – Rapporto ONU
- Ucraina, Mosca esclude l’Europa dai negoziati: Zelensky contesta il Cremlino sulla sicurezza europea
- Cento anni di Istat: l’Università di Firenze ospita la tappa toscana
- Croazia: la Procura europea avvia misure investigative urgenti nell’ambito di un’inchiesta sull’abuso d’ufficio e di autorità relativo ai fondi del RRF
- SISMA, DI GIROLAMO (M5S): SU ‘CRICCA’ MARCHE MELONI NON PUO’ PIU’ TACERE