(AGENPARL) - Roma, 22 Agosto 2022 - (AGENPARL) – lun 22 agosto 2022 Covid, Bassetti: “Le regole anti contagio vanno riviste, a partire dalle mascherine per gli studenti”
“Ci sono tante priorità, tanto da cambiare, per quanto riguarda le regole sul Covid – che secondo me oggi è ancora troppo burocratizzato – e provare ad allentare le catene”. Così l’infettivologo Matteo Bassetti ospite a Osservatorio Sanità sul Riformista tv. “Le regole vanno sicuramente cambiate e modificate, forse in alcuni casi anche eliminate, soprattutto molte restrizioni che sono ancora nei documenti ufficiali e che potrebbero tornare fuori. Penso alla mascherina a scuola per gli studenti, che è impresentabile e che mi auguro di non vedere più”.
Trending
- FI: Nevi, siamo pilastro centrodestra, non ci interessano trasformisti
- L. ELETTORALE, AURIEMMA (M5S): SOLIDARIETÀ A MAGI, BATTAGLIA CONTRO LEGGE INGIUSTA NON SI FERMA
- La benzina perde la maggioranza: lo shock di Hormuz accelera la rivoluzione elettrica dell’auto mondiale – Editoriale
- San Francesco, il Comune di Venezia ad Assisi per le celebrazioni degli 800 anni dalla morte del Patrono d’Italia
- Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza
- Grande successo per la XVI edizione della Maratonella di Campalto: 1.700 partecipanti al via
- Camera dei deputati: evento in diretta
- VIETRI (FDI): ARRESTO PER TERRORISMO A CAVA DE’ TIRRENI, MASSIMA ATTENZIONE CONTRO RADICALIZZAZIONE E FONDAMENTALISMO
- Fairford: l’indiscrezione della CNN dietro allo spostamento dei bombardieri Usa?
- Si chiude a Castiglione della Pescaia la Blind Baseball International Cup 2026: lo sport come valore, inclusione e opportunità per il territorio
