
(AGENPARL) – Mon 13 October 2025 Blevio (Co), sopralluogo di Zoffili (Lega): “Impegno per risposte concrete dopo l’alluvione. Nuovo Postamat segnale importante”
Roma 13 ott.- “Questa mattina sono tornato a Blevio per incontrare il Sindaco Alberto Trabucchi e fare il punto della situazione dopo gli eventi alluvionali del 22 settembre e il successivo tavolo in Prefettura presieduto dal Vicepremier Matteo Salvini.
Durante il sopralluogo sono emerse alcune istanze da parte del Comune, che ho già portato a Roma per dare una risposta rapida e concreta a tutta la cittadinanza.
Con l’occasione, abbiamo visionato il nuovo Postamat da pochi giorni posizionato in paese. Ringrazio Poste Italiane per aver accolto con tempestività la mia richiesta di installazione dell’apparecchio, necessità che mi era stata segnalata in particolare dal consigliere comunale Mario Lavorgna. Un piccolo ma importante segnale di vicinanza verso una comunità che negli ultimi anni è stata molto provata dagli eventi catastrofici che si sono abbattuti sul territorio”.
Così il deputato comasco della Lega, Eugenio Zoffili, Vicepresidente dell’Assemblea Parlamentare OSCE e Capogruppo della Lega in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.
__________
Ufficio stampa Lega Camera