
(AGENPARL) – Tue 22 July 2025 l’ amministrazione comunale e la RTI, Ambiente Italia, Gesenu SpA, Formula Ambiente hanno programmato, a partire da via Roma giovedì 24 luglio, una serie di interventi di pulizia delle strade che consistono nello spazzamento manuale con operatori dotati di soffiatori, seguiti dalla spazzatrice e dal mezzo lava strade.
Vi invio di seguito e in allegato un comunicato con tutti i dettagli
Buon lavoro e buona giornata
COMUNICATO STAMPA
Al via lo spazzamento delle strade, modifiche alla viabilità
Importanti novità nei servizi di igiene urbana del Comune di Sassari. L’amministrazione comunale e la RTI, Ambiente Italia, Gesenu SpA, Formula Ambiente hanno programmato, a partire da giovedì 24 luglio, una serie di interventi di pulizia delle strade che consistono nello spazzamento manuale con operatori dotati di soffiatori, seguiti dalla spazzatrice e dal mezzo lava strade.
Il piano straordinario di pulizia delle strade interesserà alcune delle principali direttrici viarie cittadine. Si parte il 24 luglio da via Roma, mentre il 25 e il 28 luglio si interverrà su due distinti tratti di via Napoli. Il 29 luglio gli operatori si sposteranno in via Asproni, il 30 luglio in viale Caprera, il 31 luglio in viale San Francesco, l’1 e il 4 agosto in via Luna e Sole, il 5 agosto in via Pascoli, il 6 agosto in via Ortobene, il 7 agosto in via Camboni, l’8 e l’11 agosto in viale Dante e il 12 e 13 agosto in via Amendola. Il calendario con indicati i tratti delle vie più specificamente interessati dagli interventi per ogni data è pubblicato nel sito http://www.comune.sassari.it e su http://www.differenziatasassari.it