
(AGENPARL) – Mon 07 July 2025 Segnaliamo all’indirizzo web
https://www.unipr.it/node/109085
il comunicato stampa relativo alla Fellowship della European Transcultural Nursing Association conferita al docente dell’Università di Parma Antonio Bonacaro.
COMUNICATO STAMPA
AL PROF. BONACARO DELL’UNIVERSITÀ DI PARMA LA FELLOWSHIP DELLA EUROPEAN TRANSCULTURAL NURSING ASSOCIATION
Il riconoscimento consegnato durante la 10ª conferenza internazionale al docente dell’Ateneo per l’attività di formazione, ricerca e progettazione educativa in contesti internazionali
Parma, 7 luglio 2025 – Antonio Bonacaro, docente di Scienze Infermieristiche del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma, ha ricevuto la Fellowship della European Transcultural Nursing Association (ETNA).
Il riconoscimento è stato consegnato al docente dell’Ateneo nel corso della 10ª Conferenza Internazionale della European Transcultural Nursing Association (ETNA), che si è svolta nei giorni scorsi a Budapest.
Un’importante attestazione del percorso accademico, scientifico e professionale del prof. Bonacaro, che, come sottolineato durante la cerimonia dalla Vicepresidente di European Transcultural Nursing Association Elena Rousou, testimoniano una vera dedizione alla missione e ai valori fondanti di ETNA.
La missione dei Fellow della European Transcultural Nursing Association (ETNA) è quella di promuovere l’assistenza infermieristica transculturale attraverso la pratica, l’educazione, la ricerca, la politica e l’amministrazione.
Ufficio Stampa
U.O. Comunicazione Istituzionale e Cerimoniale
Università degli Studi di Parma
Via Università, 12 – 43121 Parma
http://www.unipr.it
[UNIPR_BANDIERA_SX_POS_RGB]