
(AGENPARL) – Mon 30 June 2025 Comunicato stampa
Tantissimi i cittadini che hanno preso parte, al Forte Sangallo, all’evento di presentazione del libro di Laura Ephrikian “L’Amore non sceglie”, organizzato dai Poeti estinti, nell’ambito del 6° Festival dei Poeti. L’evento, che si è tenuto lo scorso venerdì, ha visto la corte del Forte affollata di cittadini che hanno voluto incontrare l’autrice che sta realizzando un progetto meraviglioso: la costruzione di una scuola in Kenia. Presente per l’Amministrazione comunale, l’assessore Roberto Imperato, che ha realizzato un programma di eventi culturali di tutto rispetto.
Tutto esaurito domenica sera alle 21 presso la Biblioteca comunale per l’evento “Liberozoo” dedicato ai più piccoli con Gek Tessaro. Un evento per cui era necessaria la prenotazione, sold out già da dieci giorni, che ha visto la corte del Forte animarsi di fantasia e colori. Tessaro ha coinvolto i bambini e, partendo da una storia e da un’immagine, da un suono, da una parola, o una rima, ha realizzato delle vere e proprie opere d’arte su un grande schermo, in un’esperienza scenica magica e condivisa. Un successo anche la vendita dei suoi libri.
Prossimi appuntamenti a Nettuno:
Al via domani sera, 1 luglio l’evento Tracce Cinematografiche Film Fest che andrà avanti fino al 6 luglio.Appuntamento al Forte Sangallo tutte le sere alle 21a cura di Renato Ridolfi e Associazione Gemellaggi NettunoMartedì 1 luglio all’Oratorio di Sant’Anna alle 17Concerto per Pianoforte e Violino a cura de La Voce AmicaVenerdì 4 luglio in sala consiliare a Nettuno alle 17Concerto di Canto e Chitarra a cura de La Voce AmicaSabato 5 luglio al Forte Sangallo alle 18 Spettacolo teatrale a cura di Baraonda
Sabato 5 luglio al Forte Sangallo alle 21,302 in concerto a cura dell’Associazione Gemellaggi Nettuno