
(AGENPARL) – Fri 06 June 2025 con ulteriore anticipo rispetto alle scorse stagioni, sono confermati i due spazi del litorale pensati per i bagnanti che portano in spiaggia gli amici a quattro zampe: a Fiume Santo, con un’area lunga circa 250 metri lineari, e a Porto Ferro, per 60 metri. Entrambe s o no fruibili dal 3 giugno.
Vi invio di seguito e in allegato una nota con tutti i dettagli e in allegato anche una foto della spiaggia di Fiume Santo riservata a chi ha un cane.
Buon lavoro e buona giornata
COMUNICATO STAMPA
Dal 3 giugno attive le aree cani di Porto Ferro e Fiume Santo
Anche per l’estate 202 5, con ulteriore anticipo rispetto alle scorse stagioni, sono confermati i due spazi del litorale pensati per i bagnanti che portano in spiaggia gli amici a quattro zampe: a Fiume Santo, con un’area lunga circa 250 metri lineari e a Porto Ferro, per 60 metri. Entrambe s o no fruibili dal 3 giugno. Come gli anni precedenti, inoltre, le aree saranno vicine all’ingresso al litorale e saranno ben indicate dalla cartellonistica. I proprietari dei cani avranno a disposizione anche distributori di buste e guanti e dovranno rispettare le solite regole tra cui ripulire appena il cane sporca. Gli animali devono essere iscritti all’anagrafe canina, sani e microchippati; le femmine non devono essere in calore; i cani problematici dovranno tenere sempre museruola e guinzaglio.
Grazia Sini
Ufficio stampa
Comune di Sassari