(AGENPARL) - Roma, 15 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Thu 15 May 2025 l ’Aspal ha pubblicato l’avviso per la ricerca di personale per i nuovi cantieri comunali LavoRas. Per il Comune di Sassari sono previste 64 figure.
Vi invio di seguito e in allegato un comunicato con tutti i dettagli
Buon lavoro e buona giornata
COMUNICATO STAMPA
Lavoras, il Comune cerca 64 figure
L’Aspal ha pubblicato l’avviso per la ricerca di personale per i nuovi cantieri comunali LavoRas. Per il Comune di Sassari sono previste 64 figure. Il bando con tutte le informazioni può essere consultato nell’albo pretorio Aspal e sul sito www.comune.sassari.it . Si tratta di rapporti di lavoro di 8 mesi per 30 ore settimanali, tramite cooperative sociali di tipo B. Le domande possono essere presentate entro le 14 del 21 maggio sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso alla propria area personale, previa autenticazione.
I profili richiesti sono 4 giardinieri qualificati, 3 muratori in mattoni, un idraulico specializzato e uno qualificato, un falegname serramentista, un conduttore di macchinari di movimento terra, 5 figure per personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde, 13 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 4 manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche, 13 impiegati amministrativi, un archivista fascia I, 2 archivisti fascia II e III, un perito agrario, 3 tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate, 4 tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate, 6 tecnici di cantiere edile e un tecnico gestore di basi di dati.
Grazia Sini
Ufficio stampa
Comune di Sassari