
(AGENPARL) – Tue 15 April 2025 “SAN SIRO DANCE”
powered by RTL 102.5
GABRY PONTE ANNUNCIA IL SOLD OUT IN DIRETTA:
«SAN SIRO È SOLD OUT, UN GRANDE TRAGUARDO. UN EVENTO DANCE IN UNO STADIO È QUALCOSA DI MAI FATTO PRIMA, FELICISSIMO DI AVER REALIZZATO TUTTO QUESTO INSIEME A RTL 102.5»
Ospite nel programma “W l’Italia” insieme a Angelo Baiguini e Carolina Rey, l’artista ha raccontato in radiovisione il grande evento “SAN SIRO DANCE”, powered by RTL 102.5 ed ha ricevuto in diretta la miniatura dello Stadio San Siro, un riconoscimento simbolico per un traguardo così importante nella sua carriera.
Sabato 28 giugno 2025, lo Stadio San Siro di Milano si trasformerà nella più grande pista da ballo d’Italia con “SAN SIRO DANCE”, powered by RTL 102.5. L’evento – già SOLD OUT – vedrà Gabry Ponte come protagonista indiscusso. Per la prima volta, la Scala del calcio risuonerà delle hit di uno dei più celebri deejay e producer italiani a livello internazionale, offrendo ai fan un’esperienza straordinaria e un evento senza precedenti nel panorama musicale.
A rendere ancora più speciale l’annuncio, è stato lo stesso Gabry Ponte a rivelare in diretta su RTL 102.5 il tutto esaurito del suo show: “Sono venuto a darvi una bellissima notizia, abbiamo fatto una cosa fighissima, San Siro è sold out! È un risultato incredibile per me”
Gabry Ponte fa la storia: è il primo DJ ad esibirsi sul leggendario palco dello stadio di San Siro, e RTL 102.5 sarà al suo fianco per questo evento senza precedenti. “È qualcosa che non era mai stata fatta prima, un evento dance in uno stadio. Tutto l’affetto che ho ricevuto nel mio ultimo tour nei palazzetti mi ha ispirato questa idea, che Lorenzo Suraci, il presidente di RTL 102.5, ha subito sposato. Sono felicissimo che abbiamo realizzato tutto questo insieme. Ma non ci fermiamo qui…”, racconta Gabry Ponte.
E proprio in diretta su RTL 102.5, Angelo Baiguini gli consegna una riproduzione in miniatura dello Stadio San Siro, un riconoscimento simbolico per un traguardo così importante nella sua carriera.
Dopo aver lasciato il segno durante la serata finale di Sanremo 2025, presentando sul palco dell’Ariston il singolo “Tutta l’Italia”, scelto come jingle ufficiale della 75ª edizione del Festival, e in attesa di volare a Basilea a maggio per rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest, Gabry Ponte darà il via all’estate con un’esplosione di energia e ritmo, portando sul palco di San Siro tutte le sue hit che hanno segnato la storia della musica dance. Una serata unica, dove musica, emozioni e ricordi si fonderanno per far ballare Milano tutta la notte. L’evento sarà una grande festa all’insegna del divertimento, in cui verranno celebrati quei successi che hanno fatto scatenare intere generazioni.
LA COLLABORAZIONE CON RTL 102.5