
(AGENPARL) – Sun 06 April 2025 TARANTO. D’ATTIS E DE PALMA: “FORZA ITALIA PER LUCA LAZZARO, UNITI PER VINCERE. GRAZIE A DI CUIA”
Nota del segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del coordinatore provinciale di Taranto, l’on Vito De Palma.
“Da oggi per noi inizia una campagna elettorale importante per guardare con fiducia al futuro di Taranto: abbiamo deciso, assieme al consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, di sostenere la candidatura a sindaco di Luca Lazzaro. I tarantini chiedono al centrodestra idee e determinazione, ma innanzitutto unità. Ed è per questo che Forza Italia -con la sua dirigenza locale, regionale e nazionale- non ha mai abbandonato l’idea di una coalizione unita per Taranto: un fattore indispensabile, un valore che ci spinge ad affrontare con determinazione la campagna elettorale. Ringraziamo il consigliere Di Cuia per la serietà con cui ha condiviso le sue riflessioni e soprattutto per il lavoro di organizzazione che lo attende: come sempre, avrà tutto il nostro sostegno. Sono poche settimane, ma noi le sfrutteremo per convincere i cittadini a scegliere Forza Italia e Luca Lazzaro sindaco, un candidato credibile e competente che offrirà ai tarantini una chiara visione per lo sviluppo”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma