
(AGENPARL) – sab 01 marzo 2025 Comunicato stampa
Ercolano, operazione alto impatto nel venerdi? di movida condotta da Carabinieri e Municipale. Buonajuto “Collaborazione porta risultati, prevenzione e contrasto a ogni illegalita? per una citta? piu? sicura e vivibile per tutti”
Operazione alto impatto condotta dalle forze dell’ordine sul territorio di Ercolano. Nel venerdi? di movida la citta? e? stata presidiata dagli uomini e le donne della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano, della Compagnia di Torre del Greco, del Nucleo Radiomobile di Torre del Greco, dai reparti speciali cinofili, il Nucleo Antisofisticazione e Sanita? (NAS) e il Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL), e dalla Polizia Municipale di Ercolano, guidata dal Colonnello Nicola Vanacore.
La Polizia Municipale, in particolare, si e? occupata di pattugliamenti e posti di blocco nella zona centrale e periferica di Ercolano, con un’intensificazione della presenza sul territorio per i controlli di polizia stradale.
Durante le verifiche effettuate sono stati fermati circa 150 veicoli, tre le patenti ritirate e sospese, mentre le contravvenzioni al codice della strada sono oltre 50, per un totale di circa 10.000 euro di sanzioni amministrative elevate.