Il parlamentare Andrea de Bertoldi ha aderito alla Lega come indipendente. Matteo Salvini esprime soddisfazione e dà il benvenuto al deputato eletto in Trentino Alto Adige che guida l’associazione dei Liberali cristiano-democratici (LCD) che così certificano una federazione con la Lega.
Salvini e De Bertoldi si sono incontrati al Mit ed è stata l’occasione per fare il punto su alcuni dossier di comune interesse a partire da infrastrutture, emergenza abitativa, collaborazione tra ministero e ordini professionali, codice degli appalti.
“La Lega aumenta iscritti, sostenitori, amministratori locali e ora anche parlamentari: ne siamo contenti e ovviamente è un ulteriore stimolo per fare sempre di più e sempre meglio” commenta Salvini.
Trending
- Covid. FdI: Sinistra fa ostruzionismo su caso mascherine
- L’Aquila – Comunicato stampa Comitato 730° Perdonanza, replica al Pd
- Comunicato Stampa 185/2025 Turismo. Presidente Zaia, “Bibione, capitale italiana del turismo accessibile è orgoglio del Veneto e modello di eccellenza”
- Moda, la proposta della Regione. Giani: “Impegno preciso per essere incisivi e concreti”
- Comunicato Stampa 186/2025 Consiglio regionale approva proroga centraline idroelettriche. Assessore Bottacin, “Importante passaggio per garantire introiti agli enti pubblici in attesa della norma quadro nazionale”
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 04/02/2025
- Comunicato stampa Azienda USL di Modena sull’aggressione a personale 118
- AUN 4 feb. (pag 3)
- SCUOLA, ALBANO (FDI): DISCIPLINE STEM NON SONO IMPOSSIBILI, DIFFICILE È SUPERARE PREGIUDIZIO
- LAVORO: COLDIRETTI, CONTRO MORTI BIANCHE PUNTARE SU FORMAZIONE E AMMODERNAMENTO MEZZI