(AGENPARL) – lun 23 dicembre 2024 Roma, Diaco (M5S): “Cagnolina Mia tornata dal proprietario, amministrazione riveda scelta”
“Ci uniamo alle proteste della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e delle altre associazioni animaliste contro la scelta, da parte dell’amministrazione capitolina, di affidare nuovamente la cagnolina Mia al suo proprietario. L’uomo l’aveva infatti affidata a una persona che l’ha picchiata e abbandonata in un cassonetto: una violenza barbara dalla quale si è ripresa solo grazie all’intervento delle associazioni e alle cure del canile della Muratella. Per di più Mia soffre del morbo di Cushing e ha quindi bisogno di trattamenti veterinari frequenti, che il suo proprietario non sembra in grado di darle. Chiediamo all’amministrazione di rivedere la sua scelta e affidare questa cagnolina, che ha già sofferto tanto, alla compagnia di persone che possano davvero prendersi cura di lei”.
Così in una nota Daniele Diaco, consigliere M5S in Assemblea Capitolina.
Trending
- Coalizione del fallimento: La Francia presenta il quarto Governo dell’anno, già previsto al collasso
- WHO urgent flash appeal for the health emergency response in Syria: US$ 56.4 million for critical needs on multiple fronts
- Conad Grosseto Il pranzo di Natale per chi è in difficoltà
- CARAMIELLO (M5S): STOP ANIMALI NEI CIRCHI, RIPARTIAMO DA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE
- PRESIDENTE ROCCA: NATALE SPECIALE, IL GIUBILEO PORTA SENSO DI SPERANZA PER L’UMANITÀ
- F&D Magazine: Foundation for Human Flourishing
- La gestione della Metromare durante Capodanno è una “tragica” storia infinita. All’inizio dell’anno giubilare, nella notte più vissuta, anche quest’anno grazie alla Regione Lazio il Municipio X sarà tagliato praticamente fuori dal piano mobilità di Roma Capitale.
- Cambi di riferimento del 24 dicembre 2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MERCOLEDÌ 25 E GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024
- CS – Domenica 29 dicembre appuntamento ad Alassio con il Concerto del Coro Polifonico di Valleggia