(AGENPARL) – lun 23 dicembre 2024 Gentili Colleghi,
in occasione delle prossime festività natalizie, desidero rivolgervi i più sentiti auguri di un sereno Natale e per un 2025 ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine e il mio apprezzamento per il prezioso e competente lavoro che avete svolto nel corso dell’anno. Grazie al vostro impegno e alla vostra professionalità, l’informazione sui servizi e sulle iniziative dell’Amministrazione Provinciale di Chieti ha raggiunto efficacemente i cittadini anche attraverso gli organi di stampa, contribuendo a rafforzare il legame tra istituzioni e comunità provinciale oltre che a rendere visibile l’azione amministrativa di un ente che “costituisce” insieme agli altri enti locali la Repubblica Italiana (articolo 114 della Costituzione).
In allegato inoltro l’augurio che il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, intende farvi giungere per le festività.
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
Trending
- Migranti: Iaia (FdI), truffe sulle spalle dei più deboli. Per il Pd la denuncia di Meloni era solo propaganda
- Agenda pour mercredi, le 5 février 2025
- CARABINIERI: TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, ORDINANZA CUSTODIA CAUTELARE PER 9 PERSONE IN VARIE PROVINCE
- CARABINIERI: RIMINI. ESECUZIONE 39 MISURE CAUTELARI PER DROGA, FURTI IN ABITAZIONE E RAPINE
- Comunicato stampa | COLDIRETTI CUNEO: TERZO “WEEKEND DELLA PIEMONTESE” PER CELEBRARE UN SIMBOLO DEL MADE IN CUNEO A TAVOLA
- FINCANTIERI RICEVE ORDINE PER QUATTRO MAXI NAVI DA CROCIERA DA NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS
- EBRD exits Ibnsina Pharma in Egypt
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.