(AGENPARL) – ven 20 dicembre 2024 IL SINDACO NOMINA I 5 COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO DELLE MUSE
Il sindaco Daniele Silvetti, nella giornata di oggi, ha firmato il decreto con il quale nomina 5 dei 7 nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro delle Muse. potere in carico al Sindaco. Le cariche erano scadute nel novembre scorso ed era stato emesso un avviso per presentare le candidature dei cinque componenti del CDA, di cui uno con la designazione a Presidente.
Fanno parte del nuovo CdA: Andrea Zampini, Patrizia Bianchi, Giusi Aluigi, Camillo Catana Vallemani, Maurizio Galassi, Gino Sabatini. Ad essi si aggiungono Franco Petrucci, nominato dall’ associazione ex Palchettisti e Annalisa Galeazzi, nominata dal Comitato dei partecipanti.
Andrea Zampini ricoprirà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro delle Muse; l’Assessore alla Cultura del Comune di Ancona farà parte del nuovo CdA come componente di diritto, così come previsto dallo statuto.
Trending
- Manovra: Benigni, bene ok odg FI per estensione screening mammario
- Comunicato Stampa 2109/2024 Open Arms. Zaia: “Salvini assolto, giustizia è fatta”
- Open Arms, Cattaneo: “Si chiude pagina indecorosa. Riforma giustizia urgente”
- Open Arms, Bagnasco, Grande soddisfazione per assoluzione, fiducia nella giustizia e successo per il governo”
- OPEN ARMS, SALVINI RINGRAZIA GLI AVVOCATI: “LAVORO STRAORDINARIO”
- Open Arms, Presidente Fontana: un abbraccio a Salvini, felice per assoluzione
- Open Arms, Piantedosi: infinitamente felice per Matteo Salvini, non si può mettere sotto processo la linea politica di un governo
- Autunnonero torna a Triora Il 21 dicembre un Ghost Tour speciale dedicato al solstizio d’inverno
- Manovra, Roggiani (Pd): tagli della destra mettono Comuni in ginocchio
- Manovra, Osnato (FdI): bene impegno Governo su detassazione tredicesime