(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 PRESENTATO A PALAZZO DI CITTÀ IL CALENDARIO 2025
DI CASABARI CON I PROTAGONISTI DELLA STORIA CALCISTICA BIANCOROSSA
Si è svolta questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, la presentazione del calendario 2025 realizzato da “CasaBari”. All’incontro con la stampa sono intervenuti Angela Perna, presidente della commissione consiliare Pari opportunità, Ludovico Abbaticchio, garante dei diritti dei minori della Regione Puglia, Roberto Vaira, presidente del “Museo del Bari”, Giovanni Morisco, presidente dell’associazione culturale CasaBari, la bandiera biancorossa “Gegè” Gerson, l’artista barese Vito Ladisa, il presidente dell’associazione Anastasis Mimmo Pesola e il vicepresidente dell’associazione Astrolabio Crescenzio Di Bari. Presenti, inoltre, anche i consiglieri comunali Nicola Amoruso e Nicola Loprieno.
Giunto alla sua terza edizione, quest’anno il calendario è stato aggiornato nella sua veste grafica: dall’abbinamento tra maglie storiche del Bari e monumenti iconici della città che ha caratterizzato le edizioni degli scorsi anni, si è passati alle illustrazioni di Vito Ladisa con protagonista San Nicola, santo patrono della città, nelle vesti di “super tifoso” accompagnato, nei 12 mesi, dalle immagini di alcuni tra i più importanti giocatori della storia calcistica barese, come Franco Mancini, Klas Ingesson, Igor Protti, Giovanni Loseto, Giorgio De Trizio, David Platt, Antonio Di Gennaro, Gerson, Pietro Maiellaro, Sandro Tovalieri, Joao Paulo, Totò Lopez, Paulo Vitor Barreto e Carlo Perrone.
L’iniziativa ha anche fini solidali: parte del ricavato del calendario sarà devoluta, infatti, alle associazioni Anastasis (parrocchia Resurrezione nel quartiere Japigia) e Astrolabio e alla federazione Le strade di San Nicola.
Il calendario sarà disponibile presso tutte le sedi di CasaBari e in altri punti vendita in città.
Trending
- Agenda pour mercredi, le 5 février 2025
- CARABINIERI: TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, ORDINANZA CUSTODIA CAUTELARE PER 9 PERSONE IN VARIE PROVINCE
- CARABINIERI: RIMINI. ESECUZIONE 39 MISURE CAUTELARI PER DROGA, FURTI IN ABITAZIONE E RAPINE
- Comunicato stampa | COLDIRETTI CUNEO: TERZO “WEEKEND DELLA PIEMONTESE” PER CELEBRARE UN SIMBOLO DEL MADE IN CUNEO A TAVOLA
- FINCANTIERI RICEVE ORDINE PER QUATTRO MAXI NAVI DA CROCIERA DA NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS
- EBRD exits Ibnsina Pharma in Egypt
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.
- GIOIA TAURO (RC): I CARABINIERI SCOPRONO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.