(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 Giovanni Spanu conquista il titolo mondiale IKC: un trionfo per Alassio e la Kombat Team
“A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero esprimere le più vive congratulazioni al campione Giovanni Spanu, al suo allenatore Alessandro De Blasi, che ha sostenuto questo atleta così promettente nel corso degli anni, e all’intera Kombat Team di Alassio. Questa nuova vittoria, frutto di grande impegno e di eccellente preparazione agonistica, è un traguardo estremamente importante per l’atleta, per la società sportiva alassina e per la nostra città”.
Così l’assessore allo Sport del Comune di Alassio, Roberta Zucchinetti, a seguito della vittoria riportata nei giorni scorsi da Giovanni Spanu, atleta di punta della Kombat team Alassio, che al PalaGarassini di Loano ha conquistato il titolo mondiale e la cintura della IKC nella disciplina K1 categoria -75 kg. Un trionfo che celebra oltre dieci anni di carriera agonistica di Spanu a fianco del coach Alessandro De Blasi, il quale lo ha sostenuto anche in questa occasione nel match vittorioso contro il giovane avversario francese Dimitri Wolff della Khaliss Gym di Bordeaux.
—————————
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
Trending
- Secretary Rubio’s Call with Egyptian Foreign Minister Abdelatty
- Secretary Rubio’s Call with Israeli Foreign Minister Sa’ar
- Secretary Rubio’s Call with Polish Foreign Minister Sikorski
- Secretary Rubio’s Call with Costa Rican Foreign Minister André
- Public Schedule – January 24, 2025
- Ranking Member Angie Craig, Chairman Thompson Announce Full Committee Membership for 119th Congress
- Transportation Planning Newsletter: Special Edition
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 23, 2025
- Secretary Rubio’s Call with NATO Secretary General Mark Rutte
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDì 24 GENNAIO