(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 NARNI
Arte contemporanea a Narni: dialoghi, esperienze e progetti
Sabato 14 dicembre 2024, alle ore 16:00, la Sala del Camino del Museo di Palazzo Eroli ospiterà la conferenza dal titolo “Arte contemporanea a Narni. Dialoghi, esperienze e progetti”.
L’iniziativa, parte del ciclo di appuntamenti di Narni Natalis promosso dal Comune di Narni, vedrà la partecipazione del Sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, per sottolineare l’impegno dell’amministrazione comunale nel sostenere il dialogo culturale e l’innovazione artistica sul territorio.
La conferenza rappresenta un’occasione unica per condividere idee, esperienze e progettualità, con l’obiettivo di tracciare un percorso innovativo e partecipato per l’arte contemporanea a Narni. Durante l’evento, Paola Samaritani di Archeoares illustrerà il nuovo progetto Arnia33 presso la Rocca Albornoz di Narni; Roberto Pileri dell’Associazione Sator APS racconterà l’evoluzione del progetto Narnimmagnaria nel corso degli anni; Lorenzo Rubini di THEPOSITO condividerà la sua visione per l’apertura di uno spazio dedicato all’arte contemporanea a Narni; e Maria Cristina Angeli dell’Associazione Minerva Arte presenterà i progetti di arte contemporanea che da anni promuove con successo nella città.
L’evento è aperto al pubblico, con ingresso libero e senza necessità di prenotazione.
Trending
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”