(AGENPARL) – mar 10 dicembre 2024 COMUNICATO STAMPA
APPROVATO IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DELLA CANOTTIERI SILE
Treviso, 10 dicembre 2024
La Giunta Comunale ha approvato il progetto di riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo comunale di via Tezzone n. 17 con il riconoscimento del pubblico interesse per la proposta presentata dalla società sportiva dilettantistica “A.s.d. Società Canottieri Sile”.
Il progetto ha l’obiettivo di ammodernare l’impianto, garantendo la creazione di una struttura accessibile e sostenibile, in linea con i più moderni standard ambientali. Verrà riqualificato lo spogliatoio femminile, oltre all’abbattimento delle barriere architettoniche, l’adeguamento alla normativa antincendio e il miglioramento del sistema di scarico fognario.
Il piano di investimento, del valore complessivo di circa 120mila euro, sarà interamente sostenuto dalla A.s.d. Società Canottieri Sile, senza oneri per la collettività. In cambio, l’Amministrazione concederà la gestione gratuita dell’impianto per nove anni, rinnovabili per ulteriori nove anni, in conformità con la normativa vigente.
L’impianto sportivo, dedicato alla pratica della voga, rappresenta un punto di riferimento per il quartiere e per l’intera città, promuovendo valori di aggregazione sociale e inclusione giovanile. La proposta mira non solo a riqualificare l’infrastruttura, ma anche a potenziare l’attività sportiva e a favorire la partecipazione del tessuto associativo locale.
Trending
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”